Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

Cena dell’Ordine

- 28 maggio 2018

Grosseto, 28 Maggio 2018

Caro Collega,
anche quest’anno, come lo scorso anno quando è stata ripresa questa piacevole tradizione, il Consiglio dell’Ordine sta organizzando una festa durante la quale saranno celebrati i colleghi che hanno raggiunto i 25- 50 anni di iscrizione all’Albo.
Alla cerimonia potranno partecipare, ovviamente, tutti gli iscritti all’Albo con le proprie famiglie e/o relativo partner. Sarà un’occasione per ritrovarsi al di fuori dell’ambito lavorativo e godere di una serata all’insegna della compagnia e convivialità.
Durante la serata saranno premiati i colleghi che hanno raggiunto 25 anni di iscrizione e il meritevole traguardo dei 50 anni .
Inoltre sarà consegnato a tutti i neo iscritti nel secondo semestre 2017 e nel 2018 un attestato di benvenuto nel nostro Ordine
La data è stata fissata per il 24 Giugno p.v., presso La Tenuta “Val delle Rose”.
Per darci la possibilità di organizzare al meglio la serata, abbiamo la necessità di conoscere la tua adesione ed il numero dei partecipanti. In allegato ti inviamo il menù prescelto con il costo per persona.
È prevista la possibilità di menù per celiaci e menù per vegetariani che dovranno essere, con anticipo, segnalati alla segreteria dell’Ordine in modo da disporre menù alternativi.
Se vuoi essere accompagnato dalla famiglia con la presenza di bambini, abbiamo organizzato con esperti del settore animazione per i bimbi dalle 19:30 fino alle 23:00, in modo da darti la libertà di godere della compagnia dei Colleghi in piena tranquillità.
Questo servizio, a carico dell’Ordine, sarà implementato, solamente al raggiungimento di 10 bambini.
Ti chiediamo pertanto, di essere collaborativo il più possibile, per organizzare al meglio la serata.
Il pagamento andrà effettuato con bonifici bancario a favore dell’Ordine – coordinate bancarie: IT 96 L 01030 14300 000063105107 Monte dei Paschi di Siena – entro e non oltre la data del 10 giugno p.v.
Attendiamo con piacere la tua adesione e quella dei tuoi familiari.

Un cordiale saluto,
Per il Consiglio dell’Ordine
Gianluca Monaci