Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

Cerimonia dei 25-50 anni di iscrizione all’Albo

- 28 marzo 2017

Caro Collega,

Il Consiglio dell’Ordine sta organizzando nuovamente la “Cerimonia dei 25- 50 anni di iscrizione all’Albo”. Alle cerimonia potranno partecipare, ovviamente, tutti gli iscritti all’Albo con le proprie famiglie e/o relativo partner. Sarà un’occasione per ritrovarsi al di fuori dell’ambito lavorativo e godere di una serata all’insegna della compagnia e simpatia. 

Durante la serata saranno premiati i Colleghi che hanno raggiunto il meritevole traguardo dei 50 anni e dei 25 anni di iscrizione , di cui all’elenco allegato.

Inoltre, sarà consegnato a tutti i neo iscritti nel 2016 e 2017, un attestato di benvenuto nel nostro Ordine.

La data è stata fissata per il 19 Maggio p.v., con aperitivo di benvenuto alle ore 19,30 ed  inizio cena ore 20,30,  presso il Ristorante “La Giuncola” loc.tà Alberese.

Il costo è di € 35,00 per persona.

Per i  bambini sotto i 5 anni € 0,00.

Tra i 6 e i 10 anni sconto del 50%.

E’ prevista la possibilità di menù per celiaci e menù per vegetariani che dovranno essere, con anticipo, segnalati alla segreteria dell’Ordine, in modo da disporre menù alternativi. Se vuoi essere accompagnato dalla famiglia con la presenza di bambini, è possibile un baby parking, in modo da darti la libertà di godere della compagnia dei Colleghi in piena tranquillità. Questo servizio sarà  a carico dell’Ordine, così come l’intrattenimento musicale.

Come hai potuto leggere,  l’organizzazione è articolata.

Per darci la possibilità di iniziare a pianificare il programma, abbiamo la necessità di conoscere le adesioni ed il numero dei partecipanti, entro la fine di aprile. Ti chiediamo  pertanto, di essere collaborativo il più possibile, per organizzare al meglio la serata.

Attendiamo con piacere la tua adesione e quella dei tuoi familiari.

Un cordiale saluto.

Per il Consiglio dell’Ordine

Il Presidente 

Liciano Lotti