Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI-ANNO 2021

- 14/04/2021

Preso atto del D.L. 16 maggio 2020 n.33 (G.U. n. 125) e visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da COVID-19, si comunica che l’Assemblea ordinaria degli iscritti è convocata: in prima convocazione, il giorno 29/04/2021, alle ore 21,30 in 2^ CONVOCAZIONE il giorno VENERDI’ 30 APRILE 2021, alle ore 17.00 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Introduzione del Presidente;
2. Relazione del Tesoriere;
3. Approvazione conto consuntivo 2020;
4. Approvazione bilancio preventivo 2021;
5. Relazione del RPCT ed illustrazione della sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale;
6. Varie ed eventuali.
Gli iscritti possono preventivamente prendere visione del bilancio :

Relazione Tesoriere Bilancio 2020

Rendiconto finanziario 2020

Prospetto di concordanza 2020

Rendiconto finanziario residui 2020

Bilancio Previsionale 2021

MODALITA’ OPERATIVE
L’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo avverrà, ai sensi dell’art. 106 e 73 del decreto “Cura Italia”, con mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei  partecipanti e con voto espresso elettronicamente.
Per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi mediante la piattaforma Gotomeeting.
Le istruzioni tecniche per poter utilizzare tale piattaforma saranno diffuse con successive comunicazioni.
Gli iscritti che volessero presentare richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’assemblea, possono comunicarlo via mail all’indirizzo PEC: ordine.grosseto@ingpec.eu

Inoltre, nel corso dell’assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.