Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

Rinnovo bando di mobilità volontaria

- 5 luglio 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Grosseto rende noto che è stato pubblicato un avviso di procedura di mobilità esterna volontaria per titoli e colloquio per la copertura di un posto vacante a tempo parziale e indeterminato nell’organico dell’Ente, Area B del CCNL degli Enti pubblici non economici.
Sono ammessi a partecipare quanti sono già lavoratori dipendenti da una pubblica amministrazione con contratto di lavoro indeterminato e sono in possesso del diploma quinquennale di scuola media secondaria di secondo grado.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31/07/2018 e potranno essere inviate:

  1. a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: ordine.grosseto@ingpec.eu, indicando nell’oggetto “Avviso procedura di mobilità esterna volontaria per Area B”;
  2. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Grosseto – Via Gramsci 2/D – (58100) Grosseto. Sul plico dovrà essere riportata l’indicazione: “Avviso procedura di mobilità esterna volontaria per Area B”.

Il testo completo dell’avviso è reperibile al sito: www.ording.gr.it
Per informazioni, telefonare al n. 0564/27589 o scrivere all’indirizzo mail: segreteria@ording.gr.it