Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

Convegno – ECOBONUS e SISMABONUS Aspetti normativi, tecnici ed economici

- 13/11/2020

 

Gentile Ingegnere,

il 16 Novembre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 si terrà il convegno dal titolo “Ecobonus e Sismabonus. Aspetti normativi, tecnici ed economici” organizzato dal Consiglio Nazionale Ingegneri con la collaborazione della Fondazione CNI.

L’evento, che ha lo scopo di unire i temi della prevenzione del rischio sismico e dell’efficientamento energetico con il rilancio generale del settore edilizio, analizzerà esempi pratici, nonchè aspetti tecnici, criticità e prospettive dell’Ecobonus e Sismabonus dopo la pubblicazione dei decreti attuativi. Verrà inoltre affrontato il tema dela determinazione del Corrispettivo per le prestazioni connesse a Ecobonus e Sismabonus.

Il webinar sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma GoToWebinar della Fondazione CNI, che potrà accogliere un massimo di 3.000 adesioni, registrandosi tramite il link che verrà pubblicato sabato 14 novembre alle ore 9:00 sul sito del CNI nella pagina dell’Evento.

In fase di registrazione è necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar.

 

E’ opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l’attribuzione dei CFP.

Nel caso non si riceva il link di partecipazione controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente all’indirizzo scuola@fondazionecni.it.

ATTENZIONE: il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it e @alice.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo.

Il Convegno sarà valido ai fini dell’aggiornamento professionale con il riconoscimento di 3 CFP per gli ingegneri iscritti agli Ordini Territoriali che seguiranno l’intero evento.

 

Per scaricare il programma completo clicca qui.

 

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri