Portale del Turismo di Castiglione della Pescaia

Webinar – Codice degli appalti e infrastrutture digitali nelle Pubbliche Amministrazioni. Problematiche, attuazione e proposte

- 22/01/2021

 

Gentile Ingegnere,

giovedì 28 gennaio 2021 dalle 15:00 alle 18:30, si terrà il webinar di aggiornamento professionale dal titolo  “Codice degli appalti e infrastrutture digitali nelle Pubbliche Amministrazioni. Problematiche, attuazione e proposte” organizzato dal Comitato Italiano Ingegneria dell’Informazione (C3I) e dal Consiglio Nazionale Ingegneri, in collaborazione con la Fondazione CNI.

Il Convegno sarà visibile sulla piattaforma GoToWebinar registrandosi al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/6339639322648853005

Nel caso non si riceva il link di partecipazione, una volta effettuata l’iscrizione, controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente, entro le ore 12 del 28 gennaio, all’indirizzo scuola@fondazionecni.it.

ATTENZIONE: In fase di registrazione è necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar. Il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it; @alice.it  e @virgilio.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo.

Il Convegno dà diritto all’acquisizione di n. 3 Cfp fatto salvo il limite annuale di 9 previsto per tale tipologia di evento. E’ opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l’attribuzione dei CFP.

Per la partecipazione al webinar è previsto il pagamento di un contributo di 3 euro.

Il pagamento, che rispetta tutti gli standard di sicurezza, potrà essere effettuato, con carta di credito, direttamente sulla piattaforma GoToWebinar.

Programma dell’evento

Le slide dell’evento saranno disponibili sul sito del CNI nella sezione Evidenza.

I CFP ed il relativo attestato le saranno caricati in automatico entro 30 giorni dalla data di conclusione dell’evento se verrà rilevata una connessione superiore all’80% della durata del webinar.

 

Cordiali Saluti

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri